Discussione: Spitfire Guillow's
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 10, 10:45   #184 (permalink)  Top
fedotti
User

Data registr.: 20-07-2006
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio G Visualizza messaggio
Mmmm ma come si leva la spinetta ? io poi ho il problema che il filo è troppo corto e sto aspettando che mi arrivi la prolunga con gli altri connettori da giantcod ... ormai dovrebbe esser quì per quì ...

Cmq secondo me il foro e la cannuccia sono ancora in tempo a metterli ;)

Claudio

P.S. non dimenticati che è il mio secondo aereo di cui il primo con i servi (il primo era ad elastico) non date niente per scontato
Ciao Claudio,

anche io ho messo la cannuccia "a posteriori" (ovvio che sarebbe meglio pensarci prima...).
Incidi le centine col dremel, e con una punta allarghi il foro sotto il bordo, lasciando l'ingresso stretto. La cannuccia la forzi attraverso l'incisione, e una volta inserita resterà al suo posto.

Comunque è una complicazione non necessaria: come dice Riktor, puoi tranquillamente fare dei fori e infilare il cavo del servo.

Se i cavi li devi allungare comunque, taglia le spinette (lasciando qualche cm di filo), salda il pezzo di cavo che ti manca, e in fondo risaldi la spinetta che hai tagliato. Dati gli assorbimenti, basta un cavo tripolare qualsiasi... io li ricavo dal vecchie piattine per hard disk.

ciao!
Federico
fedotti non è collegato   Rispondi citando