Le "novità" sono tante, quantomeno in numero. Poi c'è da vedere se siano effettivamente interessanti.
C'è un fantomatico sistema RASST (non è un errore di stampa!), non si capisce bene in che differisca dal fasst. Di questo RASST pare che abbiano fatto il modulo per vecchie futaba e multiplex!

E non è finita: c'è ancora un ulteriore altro sistema chiamato genericamente FHSS, che pare abbia a sua volta la sua ricevente, diversa dai due di sopra.
Insomma: pare che abbiano fatto TRE sistemi! (e mi gioco una pizza: tutti incompatibili tra loro). Immagino per relegare ognuno ad una fascia di prezzo (bassa, medio, alta) e iniettare nel mercato un'incompatibilità tale da dover comprare a man bassa riceventi di ogni tipo per far si che ogni modello abbia "la sua". Le riceventi sono un delirio: tra tutte le combinazioni di fasst, rasst, ecc combinate con le configurazioni dei bus: PWM (classico), SP, SB..



Poi: molte nuove radio di fascia bassa e media, sto benedetto S-BUS con tutti gli annessi e connessi (servi, connettori, convertini, ecc ecc), un sistema flybarless, una gamma di centraline per maxi (gestione batterie ecc) che mi sembra un rimarchio di prodotti già esistenti ma trasformato in salsa S-BUS, nuovi caricabatterie.. praticamente l'elettronica regna sovrana in fatto di novità.
Ma non c'è la telemetria.
Praticamente hanno messo qualqunque cosa, tranne esattamente ciò che chiede il mercato

complimenti