Discussione: Acquisti da Lindiger
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 10, 16:29   #19 (permalink)  Top
alpenliben
User

Data registr.: 20-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da angelo.p Visualizza messaggio
Ciao,
premetto che non intendo diffamare il venditore e neanche aprire un post polemico, ma solo informativo.

Ho acquistato un mesetto fa un pò di roba da Lindiger e oltre al fatto di non aver tenuto conto del colore richiesto per delle ogive (c'era scritto nella descrizione di specificarlo nell'ordine e avevo anche scritto che non mi servivano di altri colori) non mi hanno spedito una di queste ogive e un serbatoio ovviamente togliendoli dalla cifra addebitata.

Fino qui tutto normale.

La cosa strana è che oggi mi è arrivato l'addebito di 11,80 euro da parte di Lindinger che corrisponde esattamente a:
3,30 euro per l'ogiva mancante (di che colore la manderanno????)
2,50 euro per un serbatoio
6 euro per la spedizione!!!!!

E' normale?

Non ricordavo di aver spuntato una condizione del tipo "dividi l'ordine in caso di indisponibilità".

Ciao
Il tuo problema sta solo nella difficoltà con la lingua. Lindinger quando ti ha inviato la mail con il primo ordine per il materiale che ti mancava ti avrà sicuramente indicato che ti avrebbero fatto un altro pacco, quando avrebbero avuto a disposizione la merce.
Bastava rispondere alla mail e dire semplicemente che non volevi più la rimanenza dell'ordine.
Se tu non rispondi alla mail per disdire la rimanenza dell'ordine, per loro accetti di ricevere il materiale quando lo hanno in magazzino; in questo caso se effettui un altro ordine, per un importo superiore a 10 euro non paghi le spese postali.
Meglio di un tale comportamento non credo si possa trovare, pensi che in Italia funzioni allo stesso modo?
A me avevano addebitato per l'importo di 1 euro + 6di spese postali
vedi sotto:

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ll-estero.html

ciao
alpenliben non è collegato   Rispondi citando