Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 10, 11:33   #39 (permalink)  Top
babboio
User

L'avatar di babboio

Data registr.: 09-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da babboio Visualizza messaggio
fatte altre prove, con altra mx22 e nulla da fare , non funziona il ch 8..... butto tutto? che ci sia qualcosa che devo settare e mi sfugge?
ieri ho fatto venire da me un mio amico con una mx22 e il suo modulo assan, ho fatto il binding con la sua radio alle mie rx, stesso problema il canale 8 non funziona correttamente, in quel canale alcuni servi non si muovono per niente e alcuni come i futaba 3305 si muovono ma danno dei sussulti improvvisi. le radio erano entrambe settate in ppm (prova fatta sia in ppm18 che in ppm24), modello settato con 2 servi in coda sull'elevatore, quindi la mx22 automaticamente miscela i canali 3 ed 8 ma su quest'ultimo niente da fare, non va. a questo punto, escluso che sia la trasmittente o il modulo assan che non funzionano, non resta che provare con un'altra rx e ordinarla. a meno che qualche modellista di buona volontà che ha la mx22 e il modulo in oggetto non sia disposto a darmi una mano e a perdere un pò di tempo con me.