Citazione:
Originalmente inviato da HappyFly Le guide tonde appoggiate sono economiche e molto meglio delle barre a sbalzo (ovviamente le guide lineari a pattini sono lontane ...) le valuto anche io per la prossima CNC ...
Una domanda, come si trova il tuo amico con lo spostamento X al centro ? Vibra ? Ci sono problemi di parallelismo del quadrilatero di appoggio del ponte mobile ?
Grazie e ciao
P.S. : in un altro thread su cnc-italia sul quale non ho ancora risposte chiedevo a chi ha esperienza di quanto le guide lineari a pattini tipo Hewin sono meglio delle barre tonde in appoggio con il binario, considerando che se non ci si vuole svenare coi pattini magari ci si deve accontentare del 16mm mentre le guide tonde sono economiche anche fino al 25mm ed oltre ... |
ciao,la cnc che ho venduto al mio amico che poi sarebbe in baronerosso SIUUU,ha una storia ormai di quasi 5 anni fa.....non so se l ha venduta o cosa,è da molto che non lo sento
x le barre tonde in appoggio,ti do questi link......di youtube,fatti sempre dal mio venditore preferito......io la sua cnc l avevo vista all opera e diciamo che al ritorno a casa mia....avevo ancora la bocca aperta e la bava che cadeva......veloce robusta e cattiva
struttura
YouTube - Il canale di rfin1970
lavorazione alluminio
YouTube - Il canale di rfin1970 YouTube - Il canale di rfin1970