Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 gennaio 06, 01:00   #9 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Grazie cant per le precisazioni, ho dato una letta veloce e comunque dovrebbe essere tutto come spieghi tu....
Confermo i due interrutori P e K sono solo a 2 posizioni (come spiegato nel tutorial). Per quanto riguarda le tre posizioni, le posizioni sono riconoscite come TRE differenti posizioni. Per conferma, prova ad assegnare un "flap" ad un 3 pos e muovilo: vedrai che le tre pos corrispondono al servo sù, al centro e giù. Poi... non so qual'è la tua intenzione di usare l'interruttore a 3 posizioni... non saprei dirti di più...
per quanto riguarda i digi, sì, danverz,bravo, la procedura è proprio quella che hai trovato nel tutorial, anche se bisognerebbe provare al banco il "vero" per verificare il tutto.
Attenzione: mi sono dimenticato di dirti una cosa molto importante, ovvero che quando usata in modalità elicottero molte caratteristiche di "libera programmazione" non sono abilitate! E sinceramente non so se quello che vuoi fare tu si può fare in "heli"! Tra l'altro non ho neanche la radio con me per poter fare una prova.. azz...
Comunque, mi sembra di capire che il giochetto ti serve per comandare il copilot, giusto? Rimane la domanda: perchè non usi le slides? E magari lasci i digi per altre cose magari più semplici da settare... Comunque non conosco il contesto dei settaggi e quello che tu vuoi che la radio faccia... per cui non mi addentro ...

Ciao,
merengue non è collegato   Rispondi citando