Citazione:
Originalmente inviato da crughi Veramente non sono un principiante, volo da circa 15/20 anni. Il modello è per mio nipote che dopo aver brillantemente imparato con un aliante elettrico vuole iniziare con un modello a motore. Avendogli regalato un vecchio F3A che vorrebbe restaurare (per cui necessita un 10cc) gli ho consigliato un passaggio intermedio con un trainer. Il mio dubbio è che il 10cc ci stia effettivamente dentro il Nexstar! Se poi bisogna mettere un po' di piombo in coda non è un problema. La scelta per il Nexstar è perchè piace esteticamente a mio nipote.
Qualcuno saprebbe consigliarmi altri trainer per un 10cc? Ad esempio sapete come vola il TRAINER 65 GRAUPNER? Io è un po' di tempo che non mi interesso più a questa categoria....GRAZIE! |
Un consiglio fraterno, evita come la peste se possibile il nextar, molti compreso io lo comprano proprio perchè bello esteticamente, non sapendo che ha delle pessime qualità di volo.
Sono sicuro che troverai dei trainer adatti al 10 cc, che volano molto meglio anche se esteticamente più discutibili.

qui ad esempio:
AEREI TRAINER TRAINERS-60
P.s. lo scorso anno ne ho collaudato nuovamente uno per un mio amico, non ti dico nulla, ogni decollo era da cardiopalma, mai avuto a che fare con un modello più stronxo si quello, e sotto le mie mani ce ne sono passati di modelli