| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2009 Residenza: Mondovì
| Citazione:
Qualcuno saprebbe consigliarmi altri trainer per un 10cc? Ad esempio sapete come vola il TRAINER 65 GRAUPNER? Io è un po' di tempo che non mi interesso più a questa categoria....GRAZIE! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sono sicuro che troverai dei trainer adatti al 10 cc, che volano molto meglio anche se esteticamente più discutibili. ![]() qui ad esempio: AEREI TRAINER TRAINERS-60 P.s. lo scorso anno ne ho collaudato nuovamente uno per un mio amico, non ti dico nulla, ogni decollo era da cardiopalma, mai avuto a che fare con un modello più stronxo si quello, e sotto le mie mani ce ne sono passati di modelli Ultima modifica di Poldo111850 : 04 novembre 09 alle ore 19:03 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
per conto mio, anche un 10cc risulterebbe poco sfruttabile in seguito. Quando farai un acrobatico meglio orientarsi su un 4t classe 70/90. 2T su acro solo se di cilindrata grande (e modello di conseguenza grosso). Meglio un buon 40-50 su un trainer che almeno lo sfrutti per il suo scopo.
|
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2009
| Citazione:
Ma permettimi, se il numero del tuo nick si riferisce all'anno di nascita, ti assicuro che parliamo di qualcosa di precedente a quella data | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-07-2009 Residenza: Mondovì
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Ho visto il modello da te indicato con un St 8,5 iperesagerato è sufficente un 6,5 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |