Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1974 Ciao,bello questo tread di riparazioni e manutenzione!
Anche Io ho una d445 Hornby-lima,il motore é potentissimo e forse sono un po'troppo lunghi i rapporti di riduzione finale,infatti in scala 1/87 credo che la loco viaggi a circa 180Km/h,in realta' la d445 ha una v.max. di 130 Km/h!......ma basta essere abituati ai vecchi G Lima!....(Sono tutti troppo veloci)
Una domanda,COME FACCIO AD APRIRE IL CAIMANO ACME?????Non vorrei fare delle operazioni sbagliate!!!Il Caimano in questione é veramente stupendo,anche come funzionamento ,vorrei solo inserire in cabina i macchinisti(I Busti) come le loco Roco.....Grazie!!!! |
Ciao Fabio, per aprire l' E 656 devi allargare leggermente le semicasse in prossimità della zona centrale della locomotiva e liberare gli incastri...tutto qui, fai attenzione ai fili che dai pantografi vanno sul circuito stampato, dovrebbero essere abbastanza lunghi, ad ogni modo quando hai liberato le semicasse alzale con cautela e guarda la lunghezza dei cavetti, almeno sei tranquillo che non ne strappi nessuno...ciao ciao