Discussione: e424 309 hornby - lima
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 luglio 09, 00:40   #25 (permalink)  Top
Doctortreno
User
 
L'avatar di Doctortreno
 
Data registr.: 01-03-2009
Residenza: Vallecrosia
Messaggi: 882
Citazione:
Originalmente inviato da Fabio1974 Visualizza messaggio
Ciao,bello questo tread di riparazioni e manutenzione!
Anche Io ho una d445 Hornby-lima,il motore é potentissimo e forse sono un po'troppo lunghi i rapporti di riduzione finale,infatti in scala 1/87 credo che la loco viaggi a circa 180Km/h,in realta' la d445 ha una v.max. di 130 Km/h!......ma basta essere abituati ai vecchi G Lima!....(Sono tutti troppo veloci)
Una domanda,COME FACCIO AD APRIRE IL CAIMANO ACME?????Non vorrei fare delle operazioni sbagliate!!!Il Caimano in questione é veramente stupendo,anche come funzionamento ,vorrei solo inserire in cabina i macchinisti(I Busti) come le loco Roco.....Grazie!!!!
Ciao Fabio, per aprire l' E 656 devi allargare leggermente le semicasse in prossimità della zona centrale della locomotiva e liberare gli incastri...tutto qui, fai attenzione ai fili che dai pantografi vanno sul circuito stampato, dovrebbero essere abbastanza lunghi, ad ogni modo quando hai liberato le semicasse alzale con cautela e guarda la lunghezza dei cavetti, almeno sei tranquillo che non ne strappi nessuno...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando