Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 luglio 09, 01:33   #10 (permalink)  Top
Doctortreno
User

L'avatar di Doctortreno

Data registr.: 01-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da taxicarlo Visualizza messaggio
Hai ragione, il problema avevo solo 2 pareti a 90 gradi, di un metro x uno...larghezza 30 centimetri massimo!!!!
Sono riuscito a creare questo.... 2 treni alternati in simultanea...meglio di nulla!!
Il giro della stanza....me lo posso scordare in tutti i sensi!!permesso assolutamente negato
Ti dico fare il cappio con binario unico...no perchè bisogna sempre invertire la marcia e fermare...ma credo farò il proseguimento di questo...a una linea più una terza piccola nascosta: cosi vedo un treno sull'anello, il secondo a pendolo nella stazioncina piccola... e il terzo dalla stazione fantasma...alla principale!!! tutto smontabile!!!
...Leggendo questa discussione mi è tornato in mente un tale che sono andato a trovare qualche anno fa, altro che chiedere i permessi, quello aveva fatto un plastico...in tutta la casa, per passare da una stanza all' altra aveva forato le pareti e fatto delle gallerie...vedevi passare treni in camera, in salotto, lungo un corridoio, e il capolinea era in una stanza dall' altra parte della villa, ( e che villa!!!) quel giorno sono uscito da quella casa parecchio risollevato, perchè tanto che stavo salendo in macchina per andarmene pensavo:"beh, dai, doc, esiste gente più svitata di te, certo che anche la moglie di questo, che non gli dice niente..."
Se avessi fatto io un lavoro del genere mia moglie mi spediva a dormire alla stazione, cosa sgradevole anche per un appassionato ferroviario...ciao ciao
Doctortreno non è collegato   Rispondi citando