Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 09, 14:33   #18 (permalink)  Top
arton-fly
User

L'avatar di arton-fly

Data registr.: 16-10-2008
Immagini: 3
Invia un messaggio via MSN a arton-fly
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
mannò Mino, tranquillo !
A parte che ci scherziamo pure su...
Devi sapere che su tutto il forum... di esperti veri se ne contano si o no 5 o 6 !
Visto che anche a me piacciono statistiche e numeri... allora ora parto anche io !!
Tutti gli altri sono :
categoria A ) 15 % appena capaci di montarsi e settarsi un modello da solo.
categoria B ) 45% presuntuosi e arroganti che si atteggiano ad esperti stagionati ma hanno al max 2 anni di esperienza e dunque sono ancora principiantissimi...
Poi gli dai un classe 500 in mano, gli fai fare un banale hovering nose-in (di muso) e via tutto l'elicottero a fare una buca giù per terra a mò di ricerca del petrolio
categoria C ): 20% che parlano per sentito dire oppure vanno su google a cercare le risposte e poi copiano ed incollano per ritenersi esperti...
Categoria D ): 15%, i cosiddetti elicotterari della domenica, alias *cazzari* e burloni...
Categoria E ): 5%, i cosiddetti "cloni"... a volte si tratta di gente che lo fa per vendere sul mercatino e upparsi da solo (), oppure di polemizzatori e a volte di persone con doppi fini... Aiuto mi bannano !!!
Per la cronaca, Io appartengo alla categoria (D) !!! Ovviamente !!
Io categoria A ma anche un pò D