Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 05, 15:57   #23 (permalink)  Top
merengue
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Mah, le caratteristiche di cui parlì sono certamente importanti, ma la cosa strana è i problemi che hanno lamentato al tuo campo. La mia Evo non ha "buchi" di trasmissione e il movimento degli stick è ok (Ah, stick veri e propri, quelli dove poggia il dito... non sono granchè, io li ho cambiati con quelli appuntiti). Cioè, se una radio (a prescindere che sia la Evo o no) ha quei problemi, è sicuramente una questione di quelle radio in particolare, forse starate, chi lo sa. Se la Evo o qualsiasi altra radio avesse probemi di trasmissione sarebbe inaccettabile e le avrebbero sicuramente ritirate dal mercato...
Comunque la evo rimane una radio con i suoi pregi ed anche i suoi _difetti_, non oso dire certo che è la radio perfetta, per carità. Nelle categorie di cui parli, come F3A, non usano molto multiplex per tre motivi:
1) molti sono sponsorizzati JR oppure Futaba e di conseguenza usano queste marche.
2) quelli che non sono sponsorizzati COPIANO quelli sponsorizzati perchè... è così. "...BBBBBEEèèèèèèèeeee"
3) nell'F3A NON è tanto richiesta la flessibilità che offrono le MPX (tanto alla fine sono dei pluri) quanto un gran numero di fasi di volo e la possibilità di personalizzare molti parametri (caratteristica della 9Z e simili). Comunque all'ultima gara di F3A a cui ho potuto assistere c'era un pilota con la MC24.... per dire...

Ultima modifica di merengue : 20 dicembre 05 alle ore 16:04
merengue non è collegato   Rispondi citando