Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 05, 14:03   #15 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Citazione:
Originalmente inviato da Roby-JR
.... le radio sono buone, hanno un bel menù ... ecc, ecc ............ poi decidi che è finito il tempo dei giochi e passi a cose serie
...e di preciso, a cosa sono passati i tuoi amici? (mmm..non mi dire 9z o t14 che mi metto a ridere... )
Te lo chiedo per pura curiosità... anche per capire in cosa le radio al top possono differire l'una dall'altra..

Io di meglio (intendo _sostanzialmente_ meglio) ho trovato solo la profi 4000. Ho avuto in uso anche la FC28 e l'MC24, beninteso entrambe _ottime_, ma una volta capito il sistema di programmazione MPX tutte le altre sembrano "lente" e precotte. L'MC24 ha un menu versatilissimo (ha moltissime voci) ma è lentissima nel programmare perchè ti fa soffermare molto in qualunque dettaglio. Dell'MC24 mi è piaciuto il fatto di poter fissare le "fasi a tempo", ma è un giochetto che volendo si rimedia anche sulla Evo e che alla fine serve solo in alcune gare. l'FC28 ha il solito menu "mix precotti" anche se ha alcune chicche molto simpatiche, come la possibilità di invertire il trim del gas, l'esponenziale "tipo gas", ecc.. di contro la 4000 ha le curve dei servi a 13 punti, in questo modo stende le altre eliminando il problema alla radice, potendo personalizzare la curva a piacimento.

A costo di ripetermi, una volta entrati nella filosofia MPX (che, ammetto, proveniendo da altre marche non è cosa immediata) è difficile che si torni indietro. La gente che vende la evo mi fa pensare al fatto che non abbiano accettato o capito la filosofia di cui sopra... oppure abbiano avuto qualche problema... boh.

Ultima modifica di merengue : 20 dicembre 05 alle ore 14:09
merengue non è collegato   Rispondi citando