Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 giugno 09, 11:57   #33 (permalink)  Top
Poldo111850
User

L'avatar di Poldo111850

Data registr.: 05-01-2007
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da atlantic Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti
Spero in questo forum di trovare la risposta che neanche il servizio tecnico della DeAgostini a saputo darmi.
Ho mandato il mio ely al servizio tecnico per dei problemi anche con l'assemblaggio del motore, tornatomi con un CD in cui si vedeva in volo, ho riassemblato il tutto ed ho provato a metterlo in moto senza che vi riuscissi.
Fatte alcune prove o pensato di controllare se arrivava carburante nella testata, da detto controllo risultava che non arrivava carburante.
Contattavo "l'esperto" della DeAgostini il quale mi suggeriva di fare delle prove senza risolvere il problema.
Praticamente il motore montatp sull'ely non aspira il carburante.
Provato il motore al banco lo stesso partiva, rimonto il tutto sull'ely ed nuovamente non parte.

Sapreste darmi dei consigli e/o spiegarmi perchè non parte?
Grazie Mille

Difficile aiutarti senza avere il modello davanti, comunque il mio consiglio è di trovare un campo di volo nelle vicinanze e vedrai che qualcuno in grado di trovare il problema lo troverai.
P.s. Se non sei ancora in grado di pilotarlo, è meglio che non sia partito, con gli ely non si scherza.
Se sei già "svezzato" come non detto.
P.s. se il motore non è dotato di pompa il carburante arriva solo in 2 modi, per caduta (serbatoio più alto del carburatore) e per la pressione generata dallo scarico nel serbatoio, ed in questo caso finchè il motore non è in moto è difficile che si crei dasola, quindi tappando lo scarico per brevi periodi durante la messa in moto si facilita la procedura di accensione!
Poldo111850 non è collegato   Rispondi citando