Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER .........................
Credo poi di dover inserire nella 12FG (spenta) la sd card con il nuovo software a bordo ed alla successiva riaccensione aspettarmi dalla radio il riconoscimento automatico di una versione superiore e quindi di conseguenza la richiesta di conferma al download o in caso di non riconoscimento auto., trovare manualmente la voce del menu che permette il download.
Nel caso di presenza di un riconoscimento auto. immagino che questo funzioni fintantochè non si aggiorni la radio, perchè poi, la medesima non avrebbe alcun interesse a risegnalare la presenza di un software a bordo della sd con una versione pari (ma anche antecedente) a quella in uso.
PS. se hai una sd sola (credo max 1G  prima di formattarla copia tutti i dati altrove (sul PC) per poi rimetterli sulla sd dopo l'aggiornamento.
Ribadisco che quella espressa è una logica da me attesa in quanto non la conosco (appena posso vado ad acculturarmi). |
Forse sarà superfluo ricordarlo, ma la lettura dell'aggiornameto avviene solo se si cambia la posizione sul tx del micro switch posto in prossimità dello slot per la card.