Discussione: Addio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 maggio 09, 22:15   #27 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff

L'avatar di staudacher300

Data registr.: 16-02-2004
Citazione:
Originalmente inviato da mat8861 Visualizza messaggio
Ripeto: volevo solo che mi contattava...mi avrebbe fatto piu' piacere se mi diceva hai sbagliato, ti banno per un giorno anche se dovessi aver ragione e alla prossima ti sbatto fuori..e non cancellare un primo post in mercatino. Tra l'altro se si fosse letto i miei post avrebbe capito che cerco (nella mi inesperienza) di aiutare il piu' possibile chi e' nella stessa mia situazione di mesi fa. Avere il grilletto facile non e' sembre un bene. Tutto qui.

Eh criticare i mod si viene bannati. Prendo il volo e vi saluto tutti........ per l'esc lo do' a 100 euro al primo che mi manda email.....tanto la sapete.
Ma tu sul tuo forum hai un regolamento o no? se lo hai deve essere optional evidentemente, dimmi qual'é che vengo anch'io a far baldoria.

Non ho minacciato un ban, semplicemente in questi casi il regolameto prevede di chiedere un chiarimento allo staff in privato, pertanto la tua discussione sarebbe da chiudere e basta.
Ma tuttavia continua a star qui anche se contiene accuse non veritiere in quanto il mod in questione ha fatto qual che va fatto con tutti me compreso.

Anzi vuoi saperne una? io ho cancellato messaggi ad utenti in un mio 3d di vendita perché non si pensasse nemmeno lontanamente che mi facevo aiutare da amici o che comunque approfittassi della mia posizione, se vuoi te li rendo visibili per un po.
E parlo di messaggi sensati, li ho cancellati perché tanto avendoli letti non serviva che stessero li.