Discussione: Heng Long vs Torro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 maggio 09, 20:04   #2 (permalink)  Top
Sir Percy
User
 
L'avatar di Sir Percy
 
Data registr.: 06-06-2007
Residenza: Milano
Messaggi: 807
Non conosco per esperienza diretta i Torro quindi non posso fare paragoni.

Da quello che ho visto però, correggimi se sbaglio, i Torro hanno una sola velocità. Esteticamente risaltano meglio grazie all'invecchiamento (anche se poi puoi verniciare gli Heng Long come vuoi), riguardo ai suoni non so quanto corrispondano ai reali però almeno sono un po' diversi da carro a carro mentre su tutti gli heng long sono sempre gli stessi.

Perciò dal punto di vista dell'elettronica opterei più per gli Heng Long che non per i Torro, anche perchè questi ultimi presentano l'inconveniente di "sparare" quando si sposta solo il cannone.

I comandi come quelli della heng long per il movimento (uno stick per controllare entrambi i cingoli) ci sono alla fine anche sui tamiya e sulla el-mod. I carri in movimento giravano infatti variando le velocità dei 2 cingoli, mentre per girare da fermi penso ne usassero uno solo.

Il t34 devo dire mi piace molto tanto che avevo intenzione di comprarlo dopo il tiger, anche se alla fine ho preso l'abrams.

Video dei 2 modelli disponibili della torro (ogni modello è disponibile in 2 livree):

T34



TIGER

__________________
"Non mi limiterò a partecipare, vincerò!" Therry-Thomas - Quei Temerari Sulle Macchine Volanti (1965)

Ultima modifica di Sir Percy : 06 maggio 09 alle ore 20:13
Sir Percy non è collegato   Rispondi citando