Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 09, 13:45   #49 (permalink)  Top
elicottero78
User

L'avatar di elicottero78

Data registr.: 14-05-2005
la resina poliestere x ora la lascio in parte,ieri sera ho colato la epossidica sul master,ma gia una cavolata l ho fatta,invece di preparare la resina a mezzanotte e colarla sopra,era meglio prepararla prima e poi a mezzanotte colarla sopra....

dico cosi xchè non dico che sembrava acqua,ma appena colata dentro è subito scesa alla base

io penso che se avessi aspettato qualche oretta,sarebbe rimasta piu densa e avrebbe fatto uno spessore piu grosso

comunque le prove sono prove,stasera ripasso il tutto tenendomi alto con la z di un decimo......0,1 se non bastasse,mi abbasso ancora di qualche centesimo

il mio scopo è quello di avere una superficie dura dove posso dare un colpetto di carta vetro dove a bisogno e sarebbe bello dargli anche una lucidata,ma aimè non so se con la carta vetrata riuscirò

comunque dicevo una superficie dura,dove posso applicare il distaccante.....si xchè gia il polistirene una volta resinato..x toglierlo devi romperlo....stessa cosa con il distaccante.....quindi penso che il distaccante su una superficie dura e impermeabile faccia il suo sporco lavoro

avere un master x fare piu stampi,non è affatto male

stasera provo a ripassare,ritaglio il quadretto,tiro via le pareti,metto il distaccante,resina fibra e poi sotto vuoto....vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa.. SPERIAMO UN BEL STAMPINO

dimenticavo il polistirene è denso ,ma nel manipolarlo anche se con attenzione,si segna x ogni unghiata e si segna anche alla minima pressione fatta con un dito....e se ti cade?????riparti da capo......

ci sentiamo verso la notte
Icone allegate
CNC: che materiale è questo-s6001507.jpg