Discussione: Però che 2 cojones...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 09, 22:44   #7 (permalink)  Top
mugneto
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
Da pochi mesi a sta parte nel forum si parlano sempre delle stesse cose, carburazione, carburazione, ecc..., carburazione poi ogni tanto si iscrive qualcuno a cui va spiegata tutta la "storia del modellismo" per fargli capire qualcosa, legittimamente, perchè in effetti gli argomenti in cui puoi veramente trovare quello che ti serve nel campo di ricerca sono pochi, appena si scrive una parole come differenziali compaiono tutte le migliaia di discussioni in cui una sola persona ha scritto differenziali magari in post che non c'entra nulla.
Poi ci sono quelli che chiedono consigli su che macchina comprare perchè sono neofiti, e devo dire che cercando non si trova proprio nulla (era ironico ovviamente, perchè io sono il negoziante a cui chiedere il minimo dubbio)

Cioè io entro nel forum e cosa leggo? "Consiglio", "Aiutatemi please", "Cosa comprare?", "La macchina si è spenta", "Help", "Sono disperato non so cosa fare aiutatemi"

Ci dovrebbero essere discussioni sempre differenti, essere varie per certi aspetti.
Poi ci sono quelli che scrivono cagate, e sono certi di quello che scrivono. Quasi mi convinco anche io perchè hanno anche argomentazioni ma la realtà è dall'altra parte del fiume

Ora però ho una domanda seria, credetemi!! L'altro giorno mi si è spenta la macchina e il serbatoio era vuoto! ora non so cosa fare, le ho provate tutte: tritolo, scariche da 220 volt ma niente, il motore non riparte

Apparte gli scherzi, una bella sfoltatina ci vorrebbe...Seno mi viene veramente voglia di andare via, è solo la mia bontà che mi tiene

E poi, un consiglio per tutti: è inutile che scrivete il dilemma di Shakespeare (nel senso di complicato) in una discussione, in linea di massima cosa capisco io che sono davanti a uno schermo? Ci vuole un amico, un partner (la solitudine fa diventare ciechi) che ne sappia più di voi...

Detto questo, passo e chiudo.
Dai Francè ... guarda che è una fase naturale della vita delle cose , è comprensibile che arrivati ad un certo punto di conoscenza ci si aspetta sempre di più dalle cose.
Guai se non fosse così, saremmo all'età della pietra...
Potrei farti 2000 esempi e metafore , ma non raggiungerei lo scopo di convincerti perchè solo noi stessi abbiamo le motivazioni per fare le cose e sono assolutamente personali, quindi se abbiamo voglia di leggere qualche cosa di interessante perchè non farcelo da soli ... mi spiego, se notate negli ovetti di colombo non ci sono trucchi automodellistici !!!?
Proviamo ad immaginare i motivi ? Io penso di conoscerli ,dopo qualche mese che vi leggo tutti i santi giorni e tutti i post che scrivete, ma non ve li dico( 'stardo ).
Proviamo a rendere al forum una parte di quello che ci da ???
Proviamo a fare noi/voi qualche chicca , trucco o consiglio per gli altri che rimanga ?? Perchè negli "articoli" in home page ci sono solo articoli di aerei ed elicotteri ???Non c'è bisogno di lauree e macchine fotografiche da cento mila dollari per pubblicare qualche idea.
Di gente capace ce ne è da queste parti ...

Tanto che ci sono vorrei ricordare che ho finalmente avuto libertà di oscurare a mio insindacabile giudizio tutti i post con abbreviazioni e k varie


Grazie
Filippo
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando