Citazione:
Originalmente inviato da garbo chi stà perdendo colpi mi pare che sia la graupner, non ha un sistema suo proprietario a 2,4 ghz, si è appoggiata ad un costruttore americano, e i risultati non sono stato eclatanti, e la sua linea di radio, parlo di quelle nere in cui il pilotaggio fà effettuato a pollici...mi pare che siano ferme agli anni 80-90, una volta erano le top dei top...adesso mi pare che stiano declinando....ovvio che chi le ha, è pronto a spergiurare sulla loro bontà affidabilità, tecnologia ecc, ma in quanto a evoluzione tecnologica mi paiono ferme...  |
Non ho seguito il percorso Graupner-JR perchè la mia prima JR era marcata Rossi ( 6 canali) e dopo ho avuto Jr Apex (sempre da Rossi) poi ancora Jr 3810 ( da Gimax) ed ancora Spektrum DX7. Ho usato ,con estremo profitto anche SANWA, ingiustamente ignorata /(Mantua Model colpevole) . ma ,a mio parere a livello almeno di Futaba.Poichè ho avuto un negozio di modellismo per 25 anni posso affermare , anche per verifiche , quale Presidente di Gruppo che HITEC è la marca che ha dato più rogne. Dati incontrovertibili. GIORGIO