Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 febbraio 09, 23:17   #2 (permalink)  Top
punzus
User

L'avatar di punzus

Data registr.: 15-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da biolanpi Visualizza messaggio
non riesco a collegare tutti i pezzi nel modo giusto alla ricevente:

Ho una CORONA doppia conversione RD820II ma non so dove devo collegare i servi ed il regolatore : conoscete la lista delle funzioni corrispondenti ad ogni canale?
Come e dove attacco il regolatore collegato a batteria e motore?Io l'ho collegato al canale 1. Se collego il regolatore ed il servo alla ricevente, come faccio a capire se il morsetto l'ho messo nella giusta direzione e non nei poli opposti?
La parte "mobile"del morsetto (quella che si vede muovere quando viene inserito il morsetto) deve essere indirizzata verso l'alto o verso il basso?

Ho fatto tutti i tentativi attaccando il servo alla ricevente.....spero solo di non aver bruciato tutto...

Aiutoooooo
ciao,
non ho ben capito tutto quello che chiedi.... tipo "parte mobile del morsetto"
comunque, se non hai collegato anche la batteria non c'è nessun rischio, ma anche se l'hai collegata non dovresti aver rotto nulla.
la maggior parte delle riceventi hanno il canale del regolatore sul canale 1,
gli alettoni sul canale 2 elevatore 3 e timone 4..... il verso della spinetta dovresti vederlo dalla polarità.
probabilmente su un lato della ricevente ci sono i depositivo + e negativo -,
quindi inserisci la spinetta del regolatore o del servo con il piolino con il filo nero corrispondente al segno - ......
poi dovrebbe funzionare tutto... ed inserisci la batteria solo alla fine..
ciao
punzus non è collegato   Rispondi citando