Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno A prescindere i condizionamenti/simpatie dei marchi e da "incompetente" del 2,4ghz non giudico i test, mi limito a prenderne atto!
Tuttavia reputo molto importante la testimonianza di Luca sulla perdita di segnale da parte del sistema Spektrum (ne ho gia sentite altre...) e credo che solo tra un pò di tempo quando la diffusione sarà maggiore e le ore di volo si saranno accumulate verrà stilata automaticamente una lista di "gradimento" che decreterà il successo di questo o quel prodotto. |
Il ns. è un orticello di piccole dimesioni; la Spektrum è usata già da qualche anno negli USA da migliaia di utenti nelle condizioni più varie e nelle mani di più attenti o meno utilizzatori. Quale miglior test? Troppe volte ho visto incolpare le radio di colpe imputabili alle caxate fatte nel sistemare i comandi stessi e in assoluta mancanza di controlli per batterie,prolunghe -interuttori oltre ad interferenze ai pollici. Quindi......andiamoci piano!Un'attenta disamina ,caso per caso....darebbe luogo a parecchie sorprese anche per protagonisti solitamente "al di sopra di qualsiasi sospetto". Non temo smentite.GIORGIO