Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 febbraio 09, 20:57   #5 (permalink)  Top
bernix
User

L'avatar di bernix

Data registr.: 23-08-2005
Non per deluderti ma quello è il prezzo della sola fusoliera...
ROBBE Austria
cerca il dg 808 e guarda il contenuto del kit...
Come ho detto bisogna comprare le ali a parte

@micheletn: quando ho scritto il messaggio i modelli ancora non erano usciti sul sito della robbe (con relativi prezzi)...e poi se a nessuno frega dei prezzi ai negozianti tanto meglio...ho fatto sto ragionamento sui prezzi ai rivenditori perchè solo con quelli potevo farlo...e comunque un pò remo pure contro me stesso facendolo...

spero di non aver offeso nessun negoziante e nemmeno la robbe con questa cosa, se il barone vuole può anche eliminare la discussione, tanto il risultato, prezzi al pubblico o no, è che difficilmente con questa politica venderanno molti modelli...ed è già un paio d'anni che và avanti così: per farti 2 esempi, il carro armato 1:10 costa circa 4000€ al pubblico e fà pena, con 1000 ci compro un tank stessa scala, da motorizzare, dagli artigiani tedeschi (che è bellissimo e superdettagliato) e a 4000€ non ci arriverò mai...il camion da trasporti eccezionali (senza nessun accessorio) costa 1500€ al pubblico, con 2 kit tamiya (300€ l'uno), li metto insieme lo realizzo lo stesso e la qualità è molto migliore, così come gli accessori già inclusi...e lo stesso dicasi per tanti altri articoli del loro catalogo...secondo me non offrono più il giusto rapporto qualità prezzo e mi sembra una politica strana da parte di una ditta che ha anni di esperienza alle spalle...boh

ciaooooo
bernix non è collegato   Rispondi citando