Citazione:
Originalmente inviato da garbo nò io ho due 6 ch ed ho penato anche io, sone le V2 singola conversione, e bisogna aspettare i 2 lampeggi iniziali ,poi premere il tastino per circa 2 sec e poi non ricordo più...ho fatto parecchie prove prima di riuscire ma alla fine ce l'ho fatta, le altre a doppia conversione che ho, la procedura è diversa...il bello che con un tx andava al primo colpo, con l'altro tx sulla quale la dovevo usare, ho fatto parecchie tentativi prima di trovare la quadra... |
la procedura esatta è quella descritta ( in parte ) da Garbo
io ne ho 4 ( 2 in 35 e 2 in 40 MhZ ) e vanno benissimo
all'accensione il led lampeggia due volte, si preme il tastino per 2 secondi, si rilascia e si preme nuovamente rilasciandolo rapidamente, a quel punto inizia la scansione con lampeggi ravvicinati
il problema, talvolta, è che i 2 secondi di pressione sono "elastici" e la successiva pressione e rilascio ( che deve essere rapida ) non riesce molto bene ( data anche la leggerezza della ricevente e dal fatto che l'attrezzo per eseguire fa un po' attrito nel cover.......
provando e riprovando spesso si riesce a trovare il giusto modo......poi potrebbe anche essere guasta..............