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Vecchio 22 gennaio 09, 21:04   #10 (permalink)  Top
marcus6911
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[QUOTE=comet;1314563]
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
ciao grazie per la pronta risposta.Non ho capito cosa intendi per poco robusti.Non reggono neppure atterraggi "pennellati" ... si rompe la linguetta in plastica che si trova all'interno del braccetto di retrazione perchè non sono progettati per lavorare muovendosi perpendicolarmente alla fusoliera. Diverso il caso se lavorano parallelamente alla fusoliera (come sull'F14 appunto) , in questo caso il braccetto di retrazione lavora in trazione e non si rompe. Per altezza intendi "la cassa del servo"?(25mm) esatto .... non c'è spazio all'interno delle ali ha da consigliarmi qlc modello?Credo che su questo modello si possano montare gli Het in metallo sono piccoli e robustissimi, ma sono ad aria.quello mi piaceva perchè non è in depron/poli o similari.Ed hai ragione.... è un gran bel modello, veloce, stabile, robustissimo e molto molto divertente....[/quote]
Ciao Comet.riguardavo i carrelli e mi è venuto il dubbio che non ci sia stato un tuo errore, nell indicarmi la posizione da evitare per questi carrelli.Mi spiego meglio....Se il carrrello lavora parallelo alla fuso (chiusura verso la coda)non credo il meccanismo regga(ovvero la ruota dentata che tocca il pulsantino di fine corsa sicuramente sgrana) ,mentre se si monta perpendicolare alla fuso secondo me dovrebbe resistere di più in quanto il corpo quadro della gamba sbatte sulla struttura del carrello stesso.spero di essermi spiegato.Sbaglio o mi confermi quanto hai scritto prima?Saluti
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io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it
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