Citazione:
Originalmente inviato da vangogh Quello di provare con un reset è un buon consiglio.
Eventualmente hai una ricevente che ti avanza per fare una prova?
Duzzo, io con il Kit velineon non ho alcun problema con le Ni-Mh.
Se metto però le LiPo (3S) dopo un po' che giro (2 minuti) si blocca (led ESC spento) e riparte solo se lo alzo da terra (LED ESC acceso e verde).
Devo provare a scaricare le LiPo e vedere se mi fa lo stesso scherzetto.... non vorrei che le LiPo troppo cariche dessero fastidio all'ESC (Per troppo cariche intendo che il voltaggio a fine carica è a 12,6v - 4,2 per cella).
Azz... avete già risposto in massa!!
Stasera faccio anch'io un reset dell'ESC V... e vediamo. |
Come ti dicevo io ho riscontrato il fatto sul Kit Losi xcelorin , inizialmente noti piccole anomalie di comando appena messa a terra la macchina , poi ti accorgi che la retro non la prende più a quel punto dopo poche sgasate perde anche la marcia avanti e me lo fà sia con le lipo da 7,4 che con le nimh 8,4 , però devo dire che è una cosa rara e il reset lo faccio in 5 secondi .
L'esc che si spegne potrebbe dipende re da un blocco termico che rappori usi ??? non mi viene in mente altro , magari qualche connettore bislacco , a me di recente l'esc rimenneva a led spento se connettevo un motore losi con sensori , se atteccavo i sensori l'esc dava led spento quindi magari led spento vuol dire mancato o scoretto contatto ??? bo passiamo la parola alla redazione