Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 05, 11:18   #62 (permalink)  Top
td_2200
Guest

Citazione:
Originally posted by ginodifagna@16 settembre 2005, 08:40
ma che discorsi sono ...
prova a dirlo ad un dipendente di evadere le tasse come possono e fanno loro.
Che cavolo stai dicendo? non capisco cosa centra sto discorso...
non sono io a dirlo, se tutti pagassero le tasse queste sarebbero piu basse non credi ??
controlla tutta la merce venduta a nero di questi negozzi visto che hai fatto il programma di gestione ;) niente vendite in nero...la Finanza è come un Falco per i
piccoli negozi, se ti pigliano una volta non ti mollano più..Nemmeno per la mia azienda..
.

controlla tutte le cifre che arrivano (PULITE PULITE) dalle varie tessere soci pista gare materiali venduti in pista etc etc OGNI DOMENICA

che discorso eh? Ah come fa il Dottor S.S. il campione bolzanino che vende tutto in nero in pista!!! Noi non frequentiamo nemmeno i campi di volo (alintisti)e non si vende in pista

controlla per esempio le gare del campionato toscano rallygame rallycross off-road on-road 1/8 1/5 1/10 elettrico stadium truck mini-z monster truck aeromodelli, elicotteri etc etc considera i trenini satico etc etc
minimo 50 iscritti (ci sono tutte le liste con nomi e cognomi in rete se non ci credi) il piu "modesto" ha un modellino da 1000 euro e credimi tutti hanno il top di gamma (2000 2500 euro), se consideri anche un 50% (ESAGERO) proveniente dall'estero quei 5 negozzi possono dormire tranquilli e permettersi di pagare le tasse.

Ripeto, NON si parla di solo modellismo

se si accontentassero di meno e offrissero piu qualita e varietà e una assistenza, la cina secondo me sarebbe piu lontana, visto che ti sto parlando di prodotti che NON SONO cinesi, dal mio negoziante NON ESISTE che un oggetto ITALIANO possa pagarlo la metà prendendolo da un negoziante di HONG KONG

che ha costi fissi SICURAMENTE maggiori su questo prodotto, se non altro due spedizioni internazionali e il sui guadagno !!! Perchè di grazia?

poi personalmente preferisco pagare direttamente allo stato eventuali tasse doganali che tramite il mio negoziante ;) gli faccio anche un piacere ;)
De gustibus
ciaoo