Discussione: Mentor Multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 08, 11:05   #9 (permalink)  Top
jigen
User
 
L'avatar di jigen
 
Data registr.: 05-06-2008
Residenza: cagliari
Messaggi: 160
Citazione:
Originalmente inviato da Daniele79 Visualizza messaggio
ciao, purtroppo il modello non ce l'ho a casa io, non ti posso dire con certezza l'elica che usa, comunque il motore è lo stesso che consiglia la multiplex, il regolatore no, abbiamo messo uno scorpion da 60A, le batterie usa delle flight power 3s da 3700 e da 4350, con le prime a meta gas fa dai 20 ai 25 minuti di volo, dipende dalle condizioni atmosferiche, con acceleratore a manetta (che non serve) circa 15 minuti, con le seconde abbiamo fatto solo un volo e non ti so dire di preciso, comunque non tanto di piu'.

P.S. l'elica è quella consigliata dalla himax e va benone, se sabato andiamo a volare guardo l'elica e te lo dico...
scusa daniele mi sta venendo un dubbio il motore va sull'ordinata con le due viti centrali e le quattro viti per la regolazione del sisassamento vanno avitate sui supporti motore o solo appoggiate ai supporti?
non penso che bisogna filettare i supporti motore vero? in quanto servono per fare spessore, io ho regolato come da istruzioni le superiori in modo che sporgono di 3,5 mm e le inferiori di1,5mm dopodichè ho appoggiato l'ordinata motore ai supporti e avvitato le viti centrali.
jigen non è collegato   Rispondi citando