Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 08, 23:54   #19 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da iraciddu Visualizza messaggio
(da leggersi con tono allegro tipo cena brdn)
il BRDN è finito

Citazione:
scuola senza voti??? ma che c'azzecca?? chi l'ha detto che per imparare a volare devi per forza spaccare il modello?
la (neanche tanto) sottile osservazione fatta è che se si ha paura di rompere, ci si impegna di piu', si impara prima e meglio. Come ci si impegna di piu' in una scuola difficile dove ci sono i voti, gli esami di riparazione ed il 7 in condotta.
Nemmeno io dico di iniziare con un modello in struttura ma... mi lascia molto perplesso che si vada alla ricerca di modelli ancora piu' indistruttibili di quelli in EPP, e in un certo senso di quelli in depron che in 5 minuti si riparano.

Citazione:
che male c'è a volere un aereo che resiste a qualche bottarella in più? e poi non raccontiamoci balle, tutti cadono, anche quelli esperti, figuriamoci i principianti per non parlare delle interferenze e delle raffiche....
Capiamoci, io sto consigliando il polionda non come punto di arrivo ma come punto di partenza, iniziare con un bel modello in struttura ricoperto per un principiante spece se non assistito è impossibile, a meno di avere un portafogli a più scomparti e la pazienza di un elefante
inoltre volare senza la preoccupazione di sfasciare tutto subito aiuta ad avere i pollici più sciolti e non bloccati dalla fifa.... magari si può anche costruire un bel secondo modello coi controcaxxi ma MENTRE si impara a volare con un cosillo bruttissimo ma quasi indistruttibile
almeno io la penso così, poi fate voi
Massì discorso in massima parte condivisibile... ma per fortuna posso tenermi le mie opinioni checchè ne diciate voi
PAPPAPPERO PAPPAPPA