Citazione:
Originalmente inviato da simone76 mmmmh piu' che altro si deve imparare che meno si schianta meglio è. I modellisti c'erano anche prima dell'EPP e plastiche varie... mentre oggi è sicuro che ci sono piu' bim  kia. Forse forse forse..... qualcosa di buono c'era nel vecchio modo di fare le cose. Io penso che... se c'è qualcosa in gioco, si presta l'attenzione necessaria. L'aereo indistruttibile... boh mi sembra come una scuola senza voti. Gli studenti la vorrebbero, ma poi?  |
(da leggersi con tono allegro tipo cena brdn

)
scuola senza voti??? ma che c'azzecca?? chi l'ha detto che per imparare a volare devi per forza spaccare il modello? che male c'è a volere un aereo che resiste a qualche bottarella in più? e poi non raccontiamoci balle, tutti cadono, anche quelli esperti, figuriamoci i principianti per non parlare delle interferenze e delle raffiche....
Capiamoci, io sto consigliando il polionda non come punto di arrivo ma come punto di partenza, iniziare con un bel modello in struttura ricoperto per un principiante spece se
non assistito è impossibile, a meno di avere un portafogli a più scomparti e la pazienza di un elefante

inoltre volare senza la preoccupazione di sfasciare tutto subito aiuta ad avere i pollici più sciolti e non bloccati dalla fifa.... magari si può anche costruire un bel secondo modello coi controcaxxi ma MENTRE si impara a volare con un cosillo bruttissimo ma quasi indistruttibile

almeno io la penso così, poi fate voi