Discussione: discorso swissraptor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 settembre 08, 08:13   #19 (permalink)  Top
LeLe83
User

Data registr.: 15-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Tommystre Visualizza messaggio
Ha risposto che l'ely non era disponibile !
Stò elicottero è in vendita via mail... ma guarda caso se tu glielo chiedi non te lo vendono...In negozio non te lo vendono... Mi spieghi come cacchio faccio a comprarlo a 799 CHF come dice lui se via mail non me lo da, in negozio nemmeno ! Devo chiedere a BABBO NATALE di chiamarlo ?
Certo che è strano non trovi ?
Tantopiù che li tiene in bella mostra in WEBCAM...Apposta per farli veder che ce li ha...
E poi un'altra cosa... Il signor ERIC mi sa che l'italiano invece lo conosce benissimo e mi pare che quando gli fa comodo (atteggiamento tipico del posto) fa finta di non capire! Oppure ha un traduttore simultaneo e penso di sapere anche chi è !
Ma adesso piantiamola che tanto questo qui lo lasciamo nel suo brodo.
Se continuiamo a parlarne non facciamo altro che il suo gioco (tanta pubblicità gratuita).
Ora io chiudo con questo discorso e non me frega più niente !
Mia mamma mi diceva da piccolo "ricordati che si raccoglie quello che si semina..."
Un saluto ragazzi.
Il perché non li vende non so proprio dirtelo, forse sarà come dicono i ragazzi sul forum! Il fatto delle scatole in bella mostra l'ho già spiegato.
Ad ogni modo, se vi a risposto di no, voi avete fatto comunque il viaggio per andare di persona?? Non capisco questa cosa...
LeLe83 non è collegato   Rispondi citando