Citazione:
Originalmente inviato da sagola Tutte illese...
Tuti illesi anche loro, facendo corpo unico con le baionette hanno fatto prima a navigare nella balsa che creparsi |
BENE !!!!

Meglio così !!
Se "ricomponendo" provvisoriamente, come ho già detto, uno o + foderi entreranno ancora perfettamente nella loro sede, MEGLIO ancora

, potrai partire da questi come riferimento per gli altri

.
Per evitare che gli entro la colla, basterà tappargli l'estremità interna con un pezzettino di balsa dapprima "fustellato" con lo stesso fodero, eppoi incollato con una goccia di ciano.
A sto punto, basterà incollarla assieme al tutto come già detto, con due attenzioni :
1- per evitare che poi la baio non ci possa + scorrere dentro, spalma dentro i foderi cera distaccante (da candela, da mobili, da carrozzeria, da pavimenti, da stampi...), e fai lo stesso con le baionette.
2- per assicurarti il corretto allineamento, infila le baionette nei rispettivi foderi quando incolli il tutto.
Penso che sarebbe meglio cominciare ad incollare un lato alla volta del centrale, e poi proseguire coi terminali in modo da controllarne che il corretto diedro (e che sia uguale per entrambe le semiali..).
Non mi sembra d'aver dimenticato nulla, semmai ri-chiedi

.
Antonio.