Discussione: parkmaster multiplex
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 agosto 08, 15:40   #61 (permalink)  Top
roger
User

L'avatar di roger

Data registr.: 07-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2 Visualizza messaggio
Guarda, io prima di insistere specificando che tale marca non rende egregiamente(come il suo costo) stai tranquillo che ci fatto almeno 40-50 cicli x pila(ne ho avuti 6 pacchi di F.Power 1345lite, tutti deceduti intorno il 40-45° ciclo), x cui non esprimo assolutamente giudizi azzardati, sopratutto quando, come in questo caso, il gonfiore della cella vicino il polo positivo mi accade su tutti i pacchi avuti pacchi di cui uno nuovissimo.Attualmente con flash e parkmaster ci stò volando con altri 4 pacchi venduti da jonny, le Li-Power (Jtronik) 20C costanti 1350mah, e scaldano molto meno delle FP,ci ho fatto x ora un 20 cicli e non presentano problemi,il link è :
Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it
Certo non è una pila leggerissima, ma non sono certo 20 gr in + che compromettono il volo, del resto sono pile in italia, costano il giusto, e le ho testate a dovere, la tensione è molto migliore delle FP (però ci vuole poco),e x adesso non cedono;Comunque è anche possibile spendere meno su hobby etc, con prodotti oramai abbastanza collaudati, vedi le zippy usate da altri del forum.
Grazie mille delle info,,,ma per curiosita'...io le ricarico sempre coi bilanciatori,,quanti cicli dovrebbe durare un pacco lipo???nella norma,,
grazie
roger non è collegato   Rispondi citando