Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 luglio 08, 15:42   #5118 (permalink)  Top
veleno71
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da paologlock19 Visualizza messaggio
x l hold e' normale che spenga il motore e' il comando x l autorotazione cioe' sgancia il motore dal piatto e ti permwtte di variare il passo quando atterri senza motore io lo uso x i settaggi cosi lavori sulle pale senza rischiare un pala sui denti
x idle devi settare la curva sulla mia radio sposto la levetta su idle1 (a motore scollegato) ,vado nei settaggio motore e imposto la curva,stessa cosa x il passo di logica nella tua dovrebbe essere simile
x la ricevente non sa dirti uso tx e rx della optic,guarda il quarzo se e' intercambiabile dovrebbe essere ok
ciao paolo
Ti ringrazio ho risolto almeno il grosso per la ricevente si ha il quarzo intercambiabile.
Oggi ho provato un po di hovering e devo dire che pensavo peggio adesso devo capire tutte le altre impostazioni.
Mi dici come hai impostato il passo perche mettendolo come dice il manuale del belt non mi si alza e devo aumentare di tanto il passo collettivo ora vorrei capire che gradi devo inserire per il belt e la percentuale della curva del passo e della curva del motore.
veleno71 non รจ collegato   Rispondi citando