Citazione:
Originalmente inviato da Nightrapture Grazie per i consigli, ho riparato il polistirolo ma non avevo idea di come trafficare con la fibra.
Il bilanciamento l'ho già usato così in altri voli ed è sempre andato bene, non era arretrato da essere difficile da pilotare, è praticamente centrato.
Non ho ancora capito la causa del rollio invece, che è stato il problema nel volo, indipendentemente dal fatto di aver virato "male" in quelle condizioni, è stato strano.
Comunque quoto Stau.. e capisco perchè Masali ce l'ha tanto coi polistiroloni... W la fibra sì!  |
per la rotazione verifica che non avessi perso lo zero .. sul servo cioe' a radio accesa..se gli alettoni sono al centro, altrimenti potrebbe essersi staccata qualche parte mobile (ma penso che te ne saresti accorto dopo il crasch).. o anche semplicemente qualcoche adesivo che si solleva durante il volo e tende a far resistenza..
e comunque quando si notano problemi in volo.. si dovrebbe cercare di atterrare subito per verificarne il problema.. e non cercare di star su lo stesso...

altrimenti il rischio rotture aumenta.. esponenzialmente con i secondi che passano..