Model Expo Italy 2017

Di BaroneRosso
Pubblicato il 30 January 2017 in: News
TAG:Modellismo, Model Expo Italy
L'11 ed il 12 marzo 2017 si terrà nel quartiere fieristico di Verona la 13^ edizione di Model Expo Italy, la più importante rassegna nazionale dedicata al modellismo e al gioco. Di seguito il comunicato stampa dell'evento.

MODEL EXPO ITALY 2017:

MODELLINI, GIOCHI, COSPLAY E UN NUOVO PADIGLIONE DEDICATO AI LEGO

 

Verona, 15 dicembre 2016 – Il gioco in tutte le sue forme torna a Veronafiere con Model Expo Italy, la rassegna dedicata al modellismo in programma sabato 11 e domenica 12 marzo 2017 (www.modelexpoitaly.it).

Model Expo Italy nel 2016 ha raggiunto 70mila visitatori, cinque padiglioni, 63mila metri quadrati disuperficie, 316 espositori e associazioni e oltre 150 eventi in calendario.

ModelEXPOItaly 2017

Novità 2017: cresce lo spazio dedicato al mattoncino più famoso del mondo grazie a una nuova area di 3.500 metri quadrati interamente dedicata ai Lego, in collaborazione con Clv Lug Verona, It Lug-Lego User Group e moltissimi Afol-Adult Fan of Lego.

La nuova edizione, oltre alle cinque aree tematiche rivolte ai principali settori del modellismo – automodellismo, aeromodellismo, ferromodellismo, modellismo statico, navimodellismo – con spettacoli emozionanti indoor e outdoor, conferma la sezione Special area, palcoscenico per slot car, mini 4wd e simulatori.

 

In programma anche raduni nazionali ed internazionali con esibizioni e dimostrazioni di ogni genere, realizzati insieme alle principali associazioni di categoria.

Riconfermata l'importante partnership con Think Comics per Games District, la sezione di Model Expo Italy dove il gioco è protagonista, dai videogiochi al cosplay.

 ModelEXPOItaly 2017 

Anche quest’anno Model Expo Italy ha siglato alcune media partnership con le più importanti testate di settore, a partire dal gruppo De Agostini Modelspace che sarà presente alla manifestazione e affiancherà Model Expo Italy nell’attività di comunicazione e promozione.

 

Per tutte le informazioni e le news sull'evento rimandiamo alla pagina web www.modelexpoitaly.it.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.