La nuova Multiplex Cockpit SX in test

Di BaroneRosso
Pubblicato il 19 April 2016 in: News
TAG:Recensioni, Multiplex RC
L'abbiamo vista alla Toy Fair di Norimberga un paio di mesi fa ed ora è arrivata in redazione per un test sul campo, stiamo parlando del nuovo radiocomando Multiplex Cockpit SX 9.

Multiplex Cockpit SX 9

Grazie alla disponibilità della Multiplex possiamo provare il loro nuovo radicomando a 9 canali a 2.4GHz, sinteticamente le caratteristiche della Cockpit SX 9 sono 9 canali proporzionali, 6 comandi proporzionali, 3 interruttori (2 a 2 posizioni, 1 a 3 posizioni), 2 pulsanti, batteria LiFe integrata da 3.3 4000mAh, telemetria visiva e parlata integrata, display Touch a colori da 3.5" retroilluminato, software per aerei, elicotteri e multicotteri e tutta una serie di caratteristiche che analizzeremo nel nostro test.

 

Per rimanere aggiornati sui nostri articoli passate a visitarci spesso oppure seguiteci tramite il nostro canale Facebook BaroneRosso.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.