GoPro HERO3+ BlackEdition

Di BaroneRosso
Pubblicato il 01 October 2013 in: News
TAG:Modellismo, Video, Strumentazione
Aggiornata la linea della famosa action camera con il nuovo modello GoPro HERO3+ Black Edition ancora più piccola e leggera dei precedenti modelli.

Usata da molti modellisti sui loro modelli sia classici che multiorotori, la GoPro aggiorna la propria linea di prodotti con la nuova versione GoPro HERO3+ Black Edition, più piccolo e compatto del precedente modello e decisamente più leggero, circa il 20% in meno.

La cosa interessante è che questo risparmio di dimensione e di peso, non ha influito sulle caratteristiche del prodotto, anzi alcune caratteristiche sono migliorate come la batteria che ora ha una durata del 30% superiore alla precedente, una migliore qualità dell'immagine grazie ad una nuova lente, un WiFi fino a 4 volte più veloce, una nuova opzione Auto Low Light che permette una migliore gestione delle riprese a bassa luminosità.

 

Rimangono intatte le risoluzioni dei video, 4K, 2.7K, 1440p 48fps (Ultra-Wide), 1080p 60 fps, 720p 120 fps, ma si aggiunge il nuovissimo sistema video SuperView. Attivo con le risoluzioni 1080p (48, 30, 25, 24 fps) e 720p (100, 60, 50, 48 fps) sarà possibile utilizzare la nuova funzione video per catturare l’angolo di prospettiva più ampio eliminando le bande nere (superiore e inferiore) presenti nella visualizzazione a 16:9 mantenendo l’altezza del 4/3. In pratica una visione panoramica più amplia del 25% per riprese ancor più dettagliate.

 

Ulteriori informazioni sulla GoPro HERO3+ Black Edition le potete trovare sul sito www.gocamera.it dell'importatore ufficiale Italiano dei prodotti GoPro, Athena Spa.






Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.