7 ° Model Expo Italy 2011

Di BaroneRosso
Pubblicato il 24 March 2011 in: Modellismo Articoli
TAG:Modellismo, Aeromodellismo ...(tutti i tag)
Un piccolo reportage dalla settima edizione del Model Expo Italy di Verona.
7-deg-model-expo-italy-2011 - Pagina 2 7-deg-model-expo-italy-2011 - Pagina 1

Diverse zone disponibili in fiera permettevano di vedere in funzione i vari modelli, erano infatti presenti un'area di volo per aerei ed elicotteri, dove si sono viste consumare le pale degli ely sul pavimento in volo rovescio, 2 grandi vasche per le barche, dove durante la giornata navigavano diversi mezzi a motore ed a vela (quest'ultimi supportati da diversi ventilatori elettrici), e diverse piste per gli automodelli, moto, treni, ecc.

Molte le associazioni e club presenti in Fiera, che mostravano al pubblico modelli realizzati dai proprio soci spesso autentici capolavori di modellismo, ci piace segnalare anche lo stand riservato al volo FPV dove era presente il nostro Stefano “Biv2533” moderatore del forum FPV e Multirotori e Jari81 negli spazi delle AutoRc che si occupa dell'area Automodellismo sempre qui su BaroneRosso.it.

Il Model Expo Italy di Verona è sicuramente una manifestazione delle diverse facce, che offre sia un lato pubblicitario / informativo con la presentazione dei nuovi prodotti da parte dei distributori, sia un lato commerciale con diversi commercianti presenti per la vendita di prodotti, ma senza dimenticare l'ampio spazio dedicato alle diverse discipline che non permette un rientro economico immediato ma offre un bellissimo spettacolo che attirerà senza dubbio delle nuove leve nel nostro fantastico mondo.

Nel complesso una manifestazione sicuramente interessante che da spazio a molti settori del modellismo dinamico e gli auguriamo di crescere negli anni sempre di più.

7-deg-model-expo-italy-2011 - Pagina 2 7-deg-model-expo-italy-2011 - Pagina 1


 Galleria fotografica

Link all'articolo:
http://www.baronerosso.it/modellismo_articoli/show/884/2/7-deg-model-expo-italy-2011.html


Un piccolo reportage dalla settima edizione del Model Expo Italy di Verona.
Commento postato da BaroneRosso il 24 March 2011 alle 14:45

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.