9 Jonathan Jet Meeting città di Orvieto

Di BaroneRosso
Pubblicato il 09 September 2014 in: Modellismo Articoli
TAG:Aeromodellismo, Manifestazione ...(tutti i tag)
Una bella manifestazione questo Jonathan Jet Meeting città di Orvieto, svolto il 6 e 7 settembre 2014 presso il bellissimo campo di volo AMORVIETO.

Una manifestazione in crescita costante questo Jonathan Jet Meeting città di Orvieto, giunto quest’anno alla sua nona edizione per 2 giorni ha stupito tutto il pubblico presente con voli ed acrobazie spettacolari sul bellissimo campo di volo di AMORVIETO, l’associazione modellistica di Orvieto.

Diversi i piloti presenti alla manifestazione, molti dei quali sponsorizzati da Jonathan giunti ad Orvieto anche da altri paesi europei, ma anche molti piloti nostrani magari semplici appassionati modellisti intervenuti per mostrare i loro modelli ed i poliici al pubblico intervenuto.

Tra i piloti presenti vogliamo sottolineare la pattuglia acrobatica di Horizon Hobby, formata da 3 piloti che con i loro jet a turbina hanno entusiasmato il pubblico con splendite acrobazie in formazione (presto il video online).

Come non citare poi il divertente F104 NC portato simpaticamente in volo da Luca Pieroni, realizzato con un discendente delle grondaie e pochi altri pezzi.

La giornata di domenica ha poi concluso la manifestazione con la consueta premiazione dei piloti intervenuti con coppe offerte dagli sponsor e il sorteggio dei premi con la riffa finale.

 

Altre a ringraziare lo sponsor, Jonathan, che con il suo contributo economico ha permesso  la realizzazione di questa bella manifestazione, vogliamo fare un grazie di cuore all'Associazione Modellistica Orvieto che anno dopo anno sta facendo il possibile per rendere il Jet Meeting di Orvieto sempre più bello ed appassionante.

 

Un saluto al prossimo anno per il 10 Jonathan Jet Meeting città di Orvieto 2015 



 Galleria fotografica

Link all'articolo:
http://www.baronerosso.it/modellismo_articoli/show/1310/9-jonathan-jet-meeting-citta-di-orvieto.html

Una bella manifestazione questo Jonathan Jet Meeting città di Orvieto, svolto il 6 e 7 settembre 2014 presso il bellissimo campo di volo AMORVIETO.
Commento postato da BaroneRosso il 09 September 2014 alle 15:15

Mappa del sito

Dal 1998 BaroneRosso.it costituisce una delle più grandi community di modellismo in Italia soprattutto grazie al contributo di tanti appassionati che anno dopo anno hanno saputo arrichire questa straordinaria risorsa collettiva. Eccovi una semplice mappa delle risorse a vostra disposizone.