Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Software > Simulatori


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 dicembre 10, 16:19   #231 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao Eux, per quanto riguarda la lingua del simulatore c'è la versione in Italiano e per farlo devi andare sulle impostazioni e vedrai che c'è sull'ultima versione anche la lingua Italiana per il resto non saprei dirti. Ciao e Buon Natale.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 18:59   #232 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-01-2005
Residenza: Trieste
Messaggi: 124
Scusate ragazzi ma ho installato il Phoenix 2 gg fa, aggiornato alla 3 settato la mia Dx6i insomma tutto a posto......anzi x chi usa MAC.......è installato su un Xp virtualizzato con Parallels e va benissimo.

Unica cosa...........lo trovo difficilissimo ho provato solo heli xche mi interessano quelli ma non riesco proprio a fare un hoovering decente, lo stick del cabra/picchia mi pare troppo sensibile e anche un impercettibile movimento corrisponde ad un imbarcata dell heli.

Non che io sia un fenomeno da vero, tutt'altro, ma con il mio Msr riesco a volicchiare in casa con discreti risultati. Perlomeno va dove voglio io
Con l'Msr del simulatore mi schianto in continuazione e non c'è verso di fare un cerchio e l'hoovering mi riesce si e no per 15 secondi

Dite che sono io che devo far pratica oppure c'è qualche impostazione che mi sfugge e che dovrei modificare ?

grazie in anticipo
rege non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 19:25   #233 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, ti posso solo dire che all'inizio almeno parlo per me tenere fermo l'eli è stata un'impresa non facile però con un'pò di pazienza e anche tempo ho iniziato a tenerlo abbastanza fermo e ripeto nel mio caso è stata solo questione di fare pratica. Ciao.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 21:14   #234 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Alessio55
 
Data registr.: 23-07-2010
Messaggi: 639
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
ciao a tutti finalmente ieri ho comprato la versione del Phoenix v3, installato e non immaginavo che era così graficamente realistico.
Peccato che tutti i menù siano in inglese e io non ne so una mazza.
Volevo chiedere è normale che per fare hovering con un l'ely scuola ho dovuto impostare gli esponenziali al +80%?
Comunque ho provato a usarlo con una radio della walkera del coassiale, ma gli stik sono troppo leggeri - molli, rispetto alla mia futaba che sembrano che hanno una certa resistenza meccanica nei movimenti più duri.
Vedi che se lo aggiorni alla 3.0 m c'e pure la lingua italiana.Basta fare controlla aggiornamenti.
Ciao
Alessio
Alessio55 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 23:03   #235 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
il venditore mi ha venduto la scatola con scritto v3, installato e c'è dentro il manuale in italiano ma i menu' a tendina rimangono di 5 lingue ma non italiano, a questo punto ho fatto cerca aggiornamenti mi fa vedere che aggiunge nuovi modelli, fatto l'aggiornamento ma la lingua non compare in italiano perchè
?

dopo aggiornamento mi compare phoenixrc v3.0.1
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 23:15   #236 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Prova ad impostarla dalle impostazioni tu e riavvia il simulatore.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 23:37   #237 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
grazie ragazzi ho risolto la lingua, da scatola era la versione v3.o poi al primo aggiornamento ha trovato la versione v3.1, e alla seconda apertura del programma ha trovato la versione v3m ora è tutto ok.

una domanda alzo in hovering l'ely, se lascio lo stik del ciclico l'ely rimane in quota, ma compie un movimento circolare attorno a me se fisicamente sarei nel simulatore, oppure trasla verso sinistra, nella realtà gli darei dei colpi di trim e qui come si fa, si usano i trim della radio.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 10, 23:52   #238 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao

Ciao, a questa domanda mi piacerebbe risponderti ma non saprei, magari si fa nello stesso modo che faresti nella realtà. Se se al simulatore dimmelo che facciamo un voletto insieme.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 11:49   #239 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di skaman
 
Data registr.: 26-12-2006
Residenza: Prov. Varese
Messaggi: 296
Citazione:
Originalmente inviato da eux22 Visualizza messaggio
grazie ragazzi ho risolto la lingua, da scatola era la versione v3.o poi al primo aggiornamento ha trovato la versione v3.1, e alla seconda apertura del programma ha trovato la versione v3m ora è tutto ok.

una domanda alzo in hovering l'ely, se lascio lo stik del ciclico l'ely rimane in quota, ma compie un movimento circolare attorno a me se fisicamente sarei nel simulatore, oppure trasla verso sinistra, nella realtà gli darei dei colpi di trim e qui come si fa, si usano i trim della radio.
Ciao,io per le correzioni vai pure di trim anche perchè non c'è altro modo.

Io invece noto una cosa strana,non mi sente più i dual rates o meglio mi pare che prima degli aggiornamenti alla vers 3 sentisse le riduzioni e sulla radio sono sempre state impostati.
Gli swich funzionano e gli expo li sente quando attivo i d/r qualcun'altro ha il mio stesso problema?
skaman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 11, 20:48   #240 (permalink)  Top
 
L'avatar di alexsande79
 
Data registr.: 06-12-2010
Residenza: cesenatico
Messaggi: 183
ciao a tutti,
so che non centra con la domanda in atto , ma visto che è "tutto su phoenix" lo chiedo (se sbaglio ditelo)
io ho una zebra 3 fm aero 40mh .. la posso attaccare al simulatore? lo chiedo perchè ha la compatibilità col "sic" .. va anche sul phoenix? grazie
__________________
alexsande79
alexsande79 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Tutto ma dico tutto.....sulla preparazione radio per allievo maestro. RRRappy50 Elimodellismo in Generale 28 03 ottobre 07 00:53



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002