Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 dicembre 07, 12:04   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
elicottero nel film di Nicolas Cage

Ciao a tutti
prima di tutto auguri di buone feste a tutti!!
Poi volevo sapere se qno di voi ha visto l'ultimo film di N cage "il mistero delle pagine perdute" dove, in una scena, un suo amico riesce a filmare con un ely a scoppio (credo) una scritta dietro una statua..Chi di voi sa di quale ely si tratta? Inoltre sempre il tipo aveva un minimonitor montato sulla radio..Ma esiste veramente una radio del genere?
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 dicembre 07, 18:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Certo, tuttte le radio computerizzate ne hanno uno
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 00:50   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da calib
Ciao a tutti
prima di tutto auguri di buone feste a tutti!!
Poi volevo sapere se qno di voi ha visto l'ultimo film di N cage "il mistero delle pagine perdute" dove, in una scena, un suo amico riesce a filmare con un ely a scoppio (credo) una scritta dietro una statua..Chi di voi sa di quale ely si tratta? Inoltre sempre il tipo aveva un minimonitor montato sulla radio..Ma esiste veramente una radio del genere?
Guarda, mi hai messo curiosità!
Mi guardo il film..e poi ti rispondo,oky? Dammi solo 2 ore..Prima di andare a letto me lo gusto,sembra molto carino..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 02:09   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ho visto il film.
L'heli sembra un vecchio Nexus, cmq robetta antica...Niente di sorprendente.....
Per quanto riguarda la telecamera, invece, è la stessa che....ho usato io un paio di mesi fa sul Walkera 5v8 per i miei collaudi

La riconosci? Vedi, anche nei film, mi vogliono copiare..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 02:35   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2005
Residenza: Albano Laziale (RM)/Alvito (FR)
Messaggi: 252
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ho visto il film.
L'heli sembra un vecchio Nexus, cmq robetta antica...Niente di sorprendente.....
Per quanto riguarda la telecamera, invece, è la stessa che....ho usato io un paio di mesi fa sul Walkera 5v8 per i miei collaudi

La riconosci? Vedi, anche nei film, mi vogliono copiare..

Un Nexus? Mah a me sembrava più un raptor 90 cmq dalla scena non è banale capire bene. Si vede un pò meglio quando si avvicina ai poliziotti e si nota un ely molto grande forse un classe 90 appunto. Per quanto riguarda la CAM forse hai ragione tu non so . Quella che si vede nel film piu che una CAM mi sembrava un ricevitore di segnale video (un monitor) collegato direttamente alla radio
calib non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 09:07   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da calib
Un Nexus? Mah a me sembrava più un raptor 90 cmq dalla scena non è banale capire bene. Si vede un pò meglio quando si avvicina ai poliziotti e si nota un ely molto grande forse un classe 90 appunto. Per quanto riguarda la CAM forse hai ragione tu non so . Quella che si vede nel film piu che una CAM mi sembrava un ricevitore di segnale video (un monitor) collegato direttamente alla radio
Vabè collegato alla radio..
Gliel'aveva montato accanto con delle staffe..........<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 12:53   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da calib
Ciao a tutti
prima di tutto auguri di buone feste a tutti!!
Poi volevo sapere se qno di voi ha visto l'ultimo film di N cage "il mistero delle pagine perdute" dove, in una scena, un suo amico riesce a filmare con un ely a scoppio (credo) una scritta dietro una statua..Chi di voi sa di quale ely si tratta? Inoltre sempre il tipo aveva un minimonitor montato sulla radio..Ma esiste veramente una radio del genere?

La thunder tiger ne ha a catalogo un sistema A/V molto bello da installare sulla radio
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 15:33   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da belmattia
La thunder tiger ne ha a catalogo un sistema A/V molto bello da installare sulla radio
Puoi inviare un link?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 dicembre 07, 16:07   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Maxxx
 
Data registr.: 11-01-2005
Residenza: Ciampino
Messaggi: 1.054
Io non ho visto il film, però ho letto su runryder che per le riprese in aria hanno usato un t-rex450 e per le riprese da terra un t-rex600.... boh!
ecco il post:

"Airstar in movies

I just an email from Airstar and apparently Josef consulted with the producers in Hollywood about what ships and cameras to use. They used a French pilot and a Trex 450 in the air and a 600 on the ground."
__________________
Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
Maxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 dicembre 07, 17:34   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Puoi inviare un link?

se vai sul sito di sabattini dovrebbe esserci
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
GhisaMig: il FILM! luca.masali Aeromodellismo Ventole Intubate 17 23 gennaio 07 00:03



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002