| | #2 (permalink) Top |
| User |
un interessantissima iniziativa, però suggerisco di mettere anche i *.DAT e i *.DXF del progetto, visto che alcuni di noi utilizzano la versione free del software. Sarebbe meglio, inoltre permetterebbe a tutti di condividere il lavoro in modo completo. appena ho terminato la mia cnc, vi invierò i miei progetti. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
pero lasciamo questa discussione solo per i progetti, magari adesso cerco di spostare le notre ultime discussioni in un atro 3D ciaooo Ultima modifica di il_Zott : 09 novembre 06 alle ore 12:51 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| consigli per la nuova sezione "arei.cnc"
ciao a tutti abbiamo creato una nuova discussione che rimarrà in rilievo e li potremo postare i nostri progetti, se avete qualche idea o consiglio, utilizzate questo 3D, la discussine in rilievo dovrebbe ospitare solo i progetti con magari qualche foto o info varie ciaoooo |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
e che sia obbligatorio inserire messaggi solo se con allegati cosi siamo sicuri che verra utilizzata solo per postare progetti e files x lavoriaioni cnc in modo che rimaga pulita. Unica cosi in questo modo non possiamo postarci i link in caso non siano progetit nostri. Poi se un progetto piace ed ha bisogno di modifiche o commenti è giusto che si apra un trend separato. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
yesss !!! è la versione corretta da lele ciaoooo p.s. il modello non so se vola.. ancora lo devo collaudare.. cia | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
anche se manca poco sicuramente tu l' avrai gia testato ![]() Poi voglio un .cnc di un modello super papero per metterci su la 5in1 Verbatim per fare un po di foto e filmati dal altro | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User |
Mitico lo Zeppone ![]() Piu vedo i tuoi files .cnc e piu mi viene voglia di finire in fretta la mia TGA Vorrei tanto provare un files .cnc per qualche procetto tipo F15 alla fine è quasi un tubo con un elica intubata dentro non credo sia difficile da realizzare. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |