22 agosto 16, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2015 Residenza: lombardia
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| quale buggy 2wd
Ciao a tutti dopo molti anni sto pensando di tornare a correre con i buggy 2wd 1/10 ma nel frattempo è tutto cambiato Io lo userei per fare gare nell interland milanese e brianza le piste sono un po diverse tra loro ma in primis mi interesserebbe capire quale modello acquistare Ora ci sono con motore posteriore e centrale con telaio in plastica in alluminio e carbonio non ci capisco piu nulla non capisco i pro i contro ecc Cerco una mano e un po di pazienza nel spiegarmi tutte queste (per me)novita grazie |
22 agosto 16, 18:18 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Ciao ,devi dirci se l'uso sarà per moquette o terra. Cmq motore al centro mid lo si usa per moquette,mentre con motore posteriore solo per terra. Poi esistono macchinette sempre con motore centrale specifiche per terra. Ti conviene farti un giro in dell'ambiente, ogni posto ha le sue convinzioni e mode del momento. Ma per uno che inizia e che magari vuole viaggiare fin da subito è vitale sopratutto in quella scala e tipologia,seguire il gregge
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
22 agosto 16, 18:46 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2015 Residenza: lombardia
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sono andato nella tre piste diciamo vicine e sono un po diverse tra loro una è in moquette outdoor... una terra outdoor una terra indoor Sinceramente non ho guardato cosa guidavano i primi anche perchè l off road è diverso dall on road ci sono piu ostacoli che possono mischiare le carte A quanto mi dici quindi tecnicamente si dovrebbero avere almeno 2 auto differenti per outdoor e indoor? si riesce piu o meno a dividerle? team c xray tamiya associated losi durango serpent kyosho credo di averle messe bene o male dentro tutte |
22 agosto 16, 19:03 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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Si ,se devi fare le cose fatte bene devi avere 2 telai. 1 per moquette o erba sintetica ,l'altra per terra. L'eccezione unica è quella dell'erba sintetica,dove si può avere il mezzo molto simile a quello per uso terra. Secondo il mio parere è solo se trovi altra gente che ce l'ha ,su terra con la nuova associated hai una marcia in più. La Losi con l'ultima 22 su moquette ha fatto un mezzo quasi perfetto. Xray è l'altra top ,ma potrei dirti che per prestazioni forse attualmente è scesa dal suo piedistallo.sia per terra che per moquette.certo è che fa sempre dei capolavori di meccanica. Tamiya,kyosho e serpent dimenticale
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22 agosto 16, 19:37 | #6 (permalink) Top |
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Tamiya perché non troverai nessuno ce ce l'ha e questo vedrai che è la peggiore delle situazioni,kyosho perché è di vetro,sopratutto su moquette. 2 perché nella 2wd è vitale l'assetto,se non hai nessun riferimento,pilota ufficiale in vista o cmq uno che ne sa per quel mezzo ,tu puoi tirare tutte le madonne che vuoi con la 2wd ,ma stai certo che non la metti giù in modo da essere competitivo
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22 agosto 16, 19:41 | #7 (permalink) Top | |
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| Citazione:
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22 agosto 16, 20:28 | #8 (permalink) Top |
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Le piste vicino sono baruccana che è outdoor con moquette,rho che è outdoor in terra e golaseca.invece per quanto riguarda le batterie cosa si usa solitamente? ho visto sia le saddle pack che le shorty |
22 agosto 16, 20:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-10-2010 Residenza: cremona
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| Baruccana è sintetico. per le lipo personamente preferisco le shorty, sono più pratiche delle saddle e su quasi tutti i telai moderni 2wd le puoi posizionare un pò più avanti o indietro in base a dove serve più carico
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