| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2005 Residenza: ABRUZZO
| Citazione:
sono due validi modelli poi tocca a te decidere | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
sei proprio un grande!!! botamia vai su una Thunder Tiger Eb4s2 che trovi pronta all'uso sui 500,sulla crono Rs-03 Sport che è in promozione ora a 499 o su una cen matrix che trovi sui 550, o sulla hot bodies che trovi a 600... tutte macchine in scala 1/8 off-road ottime per iniziare e per fare le prime garette del salame, tutte complete a cui mancano solo batterie, accendicandela e miscela, roba da una 50ina di . se poi vuoi spendere di meno ti devi buttare sulle 1/10...
__________________ ![]() Driver: Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-07-2006
|
avete sbagliano a consigliare (come al solito Ti consiglio prima di scegliere di andare nel negozio di modellismo della tua zona, vedere quali marche tratta e poi vedere che modello ti piace, perchè è inutile prendere un modello se non hai disponibilità di ricambi e optionals (perchè poi se ne sente il bisogno). magari informati sul costo e controlla se ti conviene prendelro in internet o dal negoziante... lui poi ti impara a carburare, ti impara a fare il rodaggio, etc... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
| Citazione:
cmq mi spieghi il nuovo vocabolo "ti impara"???? a casa mia si dice "ti insegna"... senza rancore eh!!
__________________ ![]() ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2006
| Citazione:
Sono abituato a dire ti impara hahahahahahahahahahahhahaw | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: Udine
|
manca il motore in quella!!! mettici 200 di motore (se non 300) e guarda a che cifra arrivi!! poi magari non rimane a 100 l'asta, ma sale e quindi spende ancora di piu! cmq questo sarebbe magnifico se solo si trovassero i pezzi di ricambio!!!!!! guardate questo MTA4, il prezzo di riserva è 250 e col compralo subito, sono 260, per 10 converrebbe prenderlo subito, tanto a 250 ci devi arrivare lo stesso!! questo sarebbe un'affare!!!!!
__________________ ![]() ![]() Ultima modifica di Manu11 : 17 novembre 06 alle ore 21:47 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2004 Residenza: Como
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |