| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
| | |
| | #116 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
A me è arrivato oggi .. littlebee per la precisione .. ci avrò fatto già 8 scariche ... è incredibile che un 2 canali sia così manovrabile .. ho provato lo schifo 2 canali della walkera ed a confronto è una porcheria .. direi che per quel che costa ne vale davvero la pena .. circa 30 o 35 euri spedito .. ora l'unica cosa sta nel fatto che non riesco a a bilanciarlo in modo perfetto .. continuerò a provare .. se gli attacco la graffetta schizza come un fulmine ma anche troppo .. coi pesetti del cavolo di scatola non sembra cambiare nulla invece .. se do troppo motore si blocca in hovering e non riesco a farlo andare dove dico .. si lo so che non posso pretendere molto .. comunque sia è troppo divertende .. il prossimo sarà un 5#8
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss
|
| | |
| | #120 (permalink) Top |
| User |
stamattina ho rotto l'elica posteriore dando una solita tranvata, l'ho cambiata con quella di scorta... da quel momento il picooz, non vola + bene... gira solo su se stesso.... tutto a sinistra, i trim sembrano morti.... che può essere successo? grazie
__________________ saluti Lorenzo ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |