| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
|
Ma con 3 lipo? io non salirei troppo di diametro... Probabilmente monterei una bella 8*6, magari SF, anche perchè non ho capito qual è la corrente massima che può reggere il motore, ma io non andrei oltre i 12A... e poi la 8*4 appena il modello accelera perde "trazione" e quindi ti ritrovi con un modello con molta trazione a velocità bassa - magari sotto lo stallo - e poi poca trazione quando inizia a camminare... Comunque il motore mi sembra più che sufficiente: considera che per un volo onesto 150 W/Kg sono più che sufficienti.... Ciao |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
| Citazione:
L'aereo con la 8x4 vola, che per il momento non é male domani prenderò un pò di confidenza e proverò le varie eliche. A primo acchito posso dire che per un principiante é un aereo eccezionale, che posso consigliare a tutti i principianti.Devo anche dire che questo forum mi ha aiutato tanto. Grazie ragazzi/e Spets out | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
io ho montato la 8x3,8 con 8 kan o lipo 11,1 2200 10c domani mattina spero di provarlo con nuovo motore/reg/elica fino ad adesso ha volato con originale ma elica 7x3,5 e lipo 11,1 2600 5C mah spero di nn fondere tutto
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mah non so...... dovrebbe essere la solita da 10C
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Riva San Vitale
|
Beh, insomma. Oggi il mio Minimag é volato come si deve.. dopo ho voluto fare il pir...la a bassa quota, e ho rotto. Niente di grave, ma se stavo in quota , la cosa poteva anche risolversi in modo meno disastroso. (1h di lavoro, e sono a posto). A tutti i principianti come me: Non abbiate paura di prendere quota!!! Niente paura, no é mai rimasto sù nessuno Spets out |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao Kitaro, e auguri a tutti!!! | |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Auguriiiiiiiiiiiii dai dico la verità.... i modelli mi restano sugli alberi......solo pr poter scrutare da vicino come addobbarli per Natale..... vedrete che adesso, finito il Natale..... non mi ci restano piu!!!!!!!! (lo spero........ )p.s. quella batteria tra dimensioni e peso, cercando in giro....ho capito che è una 1800 mAh 10C (18A) ieri l'ho provata col nuovo motore brushless e elica 8x3,8 a manetta per 1 minuti e appena tuto è rimasto tiepido quindi in volo in teoria dovrebbe anche sforzare di meno no???? a presto con buone nuove!!!!!!!!!
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |