| | #81 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
299euri e' troppo per me, i 219 ci starebbero pure se potessi utilizzare la mia Eclipse7. Certo bello e' bello veramente ma conoscendomi per paura di romperlo lo relegherei a funzione di sopramobile, un peccato in questo caso. Restando sulle dimensioni del mio Trex100 stavo valutando l'offerta di un utente sul forum per quanto riguarda un micro della nineeagle con livrea militare. E anche questa mattina siamo andati abbondantemente OT, ma capita, capita sempre quando si fanno 4 chiacchiere volentieri insieme agli amici su un argomento che ci accomuna. Tornando al Trex100 posso affermare (toccando ferro) che il problema della trottola dovrebbe essere risolto! Anche questa mattina, sono in ferie forzate, mi sono fatto il mio voletto da salotto in tutta tranquillita con il modello decisamente controllabile. Riguardo le batterie credo che dovro' acquistarne qualcuna su HK fin quando hanno disponibilita per il mio modello. Buona giornata a tutti.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #82 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
| | |
| | #83 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | ||
| | |
| | #84 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Quotone!!..è un bel sognare pure per mè però..quandro sarò più esperto e potrò ridurre al minimo i possibili casi di crash me lo comprero!... ![]() ![]() Per quanto riguarda la tua eclipse 7 se non ho capito male ce ne sono due modelli di cui l'ultimo a 2,4 ghz...se hai quest'ultimo il modulo aggiuntivo che la NE sta inserendo...dovrebbe funzionare senza problemi infatti nella fascia di radio bindabili c'è anche la Hitec...ciao... | |
| | |
| | #85 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il trimmaggio della coda serve ma non corregge situazioni drastiche come il modello che ruota su se stesso. Questa mattina poi ho dovuto cambiare tutto il tail group, per la rottura irrecuperabile di uno dei fili sul motorino di coda, Fortunatamente con poco piu' di 9 euro ho acquistato tutto il gruppo dal mio rivenditore di fiducia qui a Roma e nel giro di un'oretta il piccoletto era gia in volo. Riguardo il radiocomando della NineEagle sono daccordo con te, quel radiocomando e' esteticamente odioso , potrebbero optare per qualcosa di piu "professionale" visto che il prodotto e' decisamente valido.
| | |
| | #86 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Problemi di scarsa durata dei motori di coda, mi dicevano...ma da quando ho mollato la guida dei coassiali, in favore dei monorotore...quella della rottura prematura dei motori di coda è una costante in tutti i modelli che conosco. ![]() Citazione:
Niente a che vedere con la radio di serie MLP4DSM della E-flite che pur essendo anche questa di tipo economico, ma un minimo di manovrabilità ce l'ha. Tra l'altro...con Eflite, puoi sempre acquistare una radio seria Spektrum...invece con Nine Eagles la radio è quella e basta...e questo è uno dei motivi che mi fanno preferire un prodotto americano rispetto a uno cinese. ![]() Ciao
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL | ||
| | |
| | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio negoziante questa mattina aveva disponibile il gruppo con tutto il trave di coda (ed e' stata una manna) ma e' bene sapere che in rete si trova solo il motorino, per la sostituzione ci vogliono 10 minuti, un saldatore ma sopratutto occhi buoni. ![]() Per il volo in casa mi sembra un ottimo modello, in questa giornata di pioggia (a Roma piove da questa mattina) mi sto veramente gustando il piccolo zanzarino con i voli in salotto.
| | |
| | #88 (permalink) Top |
|
@maverick4you ...sono contento di sentire che hai risolto il problema, ma sopratutto che ne sei addirittura entusiasta. ![]() Ti faccio una domanda, il moscerino ti vira bene a sinistra...non dico proprio come a destra per ovvi limiti fisici, ma riesci a fare piu o meno il semicerchio, oppure tende a chiudere costringendoti a tirartelo indietro con lo stick ? Te lo chiedo, perchè tutti i nine eagles che ho (solo pro 260A e bravo SX), si comportano malissimo con questa manovra...mentre il blade msr va decisamente meglio. Non vorrei che parte del problema dipendesse anche dalla radio de mer..
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X , E-Flite Blade MCP X BL |
| | |
| | #89 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
![]() Per le microsaldature ci sono le lenti illuminate e con le pinze ferma pezzi,ne ho presa una discreta al LIDL per 6,90 euro.Per divertirmi in casa attacco un gancio sotto il V911 od il coassiale EC135 e tento di agganciare il soldatino " http://www.baronerosso.it/forum/atta...00-eli-018.jpg ",ogni tanto ci riesco.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |