Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you A questo punto credo che il problema derivava dall'errato guadagno del gyro, impostazione che si effettua dalla radio tramite ben precisa procedura. |
Grazie...era per pura curiosità personale, perchè sono sempre stato tentato di acquistarlo ma chi per un motivo, chi per un altro me lo hanno sempre sconsigliato.
Problemi di scarsa durata dei motori di coda, mi dicevano...ma da quando ho mollato la guida dei coassiali, in favore dei monorotore...quella della rottura prematura dei motori di coda è una costante in tutti i modelli che conosco.
Citazione:
Originalmente inviato da maverick4you Riguardo il radiocomando della NineEagle sono daccordo con te, quel radiocomando e' esteticamente odioso  , potrebbero optare per qualcosa di piu "professionale" visto che il prodotto e' decisamente valido. |
Magari si trattasse solo di un fatto estetico...l'uso del comando
rudder - throttle (sinistro in mode 2) è uno dei peggiori che abbia mai provato.
Niente a che vedere con la radio di serie MLP4DSM della E-flite che pur essendo anche questa di tipo economico, ma un minimo di manovrabilità ce l'ha.
Tra l'altro...con Eflite, puoi sempre acquistare una radio seria Spektrum...invece con Nine Eagles la radio è quella e basta...e questo è uno dei motivi che mi fanno preferire un prodotto americano rispetto a uno cinese.
Ciao