Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 novembre 07, 15:30   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 10
Mx 12 oFutaba - 6EXP 6 ch 2.4Ghz FASST

Salve a tutti, sono certo che sarete esausti di sentirvi rivolgere sempre le stesse domande ma per uno che ha poca esperienza nonostante mi sia letto tutti gli altri post c'e' sempre un po di incertezza sopratutto nella scelta di un eventuale nuovo radiocomando.
La domanda e', secondo voi se doveste scegliere una nuova radio su quale delle due vi orientereste Jr mx 12 oppure la Futaba exp 6 2.4 Ghz?
Ringrazio sin da ora per tutti coloro che vorranno contribuire a darmi una mano nell'eventuale scelta.
facchinia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 15:08   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 10
radio

Siete talmente esausti da non riuscire neanche a rispondere?,allora provo a rispondermi da solo, per quello che ho letto mi pare che tra le due qualitativamente parlano sia preferibile prendere una Mx 12, dico bene o no, se riuscite rispondete almeno a questa domanda grazie.
facchinia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 07, 18:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GiluXige
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 102
Citazione:
Originalmente inviato da facchinia
Siete talmente esausti da non riuscire neanche a rispondere?,allora provo a rispondermi da solo, per quello che ho letto mi pare che tra le due qualitativamente parlano sia preferibile prendere una Mx 12, dico bene o no, se riuscite rispondete almeno a questa domanda grazie.

io forse sono l'ultimo arrivato qui per poter dare consigli.

anche io avevo lo stesso dubbio (alla fine ho optato per il MX 12 poi ho preso il 16 ma solo per un eccesso di scimmia da telecomando)

il fatto di aver per ora scartato i 2.4 ghz è dovuto principalmente al fatto dell'omologazione che magari arriverà anche in Italia, ma nel frattempo prima di cambiare nuovamente radio spero che i prezzi siano anche scesi di un po'...
__________________
Aereo: Calmato
Servi:Futaba S 3003
Motore:GX 40
Radio:MX-16
GiluXige non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 11:32   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 86
Citazione:
Originalmente inviato da facchinia
Siete talmente esausti da non riuscire neanche a rispondere?,allora provo a rispondermi da solo, per quello che ho letto mi pare che tra le due qualitativamente parlano sia preferibile prendere una Mx 12, dico bene o no, se riuscite rispondete almeno a questa domanda grazie.
è ma se ti rispondi da solo xkè chiedi ??
__________________
AleSp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 novembre 07, 22:11   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 10
re scelta radio

Ciao hai perfettamente ragione che senso ha rispondersi da solo, in realtà voleva essere solo una benevola provocazione, niente di più.
Ma tornando alla scelta tra le due, aldilà dell'omologazione che è certamentte è cosa da non sottovalutare, mi pare che questa nuova futaba sia un po troppo plasticon, ho avuto la possibilità di vederne una e tenerla in mano, e non mi ha dato il senso della qualità, cosi invece come la mx 12.
facchinia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 14:55   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bluedark1968
 
Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
ovvio e assodato

Citazione:
Originalmente inviato da facchinia
Ciao hai perfettamente ragione che senso ha rispondersi da solo, in realtà voleva essere solo una benevola provocazione, niente di più.
Ma tornando alla scelta tra le due, aldilà dell'omologazione che è certamentte è cosa da non sottovalutare, mi pare che questa nuova futaba sia un po troppo plasticon, ho avuto la possibilità di vederne una e tenerla in mano, e non mi ha dato il senso della qualità, cosi invece come la mx 12.
Non faccio altro che ribadire che le 6 canali di recente produzione FuTTaba sono dei miseri plasticoni.

La MX12 è un oggetto di gran valore!
bluedark1968 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 21:29   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 86
E poi l'MX 12 è una delle radio più vendute Come rapporto Qualità prezzo penso sia il migliore, supercollaudata ormai ce l'ha anche il cane della mia vicina... che altro dire...
A te la scelta!
__________________
AleSp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 07, 23:14   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 10
re radiocomando

mi pare che con il vostro aiuto sia riuscito a sciogliere definitivamente
il mio dubbio sulla scelta della radio, vi ringrazio.
Ciao a tutti
facchinia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 07, 20:02   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-03-2007
Residenza: Pisa
Messaggi: 86
è e che fai nn ci dici ke radio è ???
__________________
AleSp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 novembre 07, 08:14   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-01-2007
Messaggi: 10
Re radiocomando

E come no ma scherzate, penso di essere orientato per la mx 12, o almeno per ora, troppe incertezze nell'acquisto di una radio che comunque per ora non e' omolagata in Italia, che sara' certamente un ottima radio, dal tronde
e' sempre una Futaba, anche se riamane a mio parere un mo troppo carica di plastica.
facchinia non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Futaba - 6EXP 6 ch 2.4Ghz FASST draken3 Radiocomandi 11 23 febbraio 08 23:20
Futaba 6exp fasst per dg600 aviomartin Aeromodellismo Alianti 4 04 dicembre 07 11:34
Anche la Futaba 6EXP 6 FASST è depotenziata? fabionet31 Radiocomandi 6 09 ottobre 07 23:06
Futaba TX 6EXP 2.4Ghz SPECTRUM mille83 Radiocomandi 19 03 settembre 07 19:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:49.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002